Contattaci!

Consulenza gratuita!

ESS19 è un terminale per il controllo accessi e parametri

con rilevamento della temperatura e doppia fotocamera di controllo, con display da 8"


ESS19 è un terminale che incorpora un sistema binocolare per controllo accessi ed un sensore ad alte prestazioni per la misurazione della temperatura .
Il terminale integra il riconoscimento del volto offline, il rilevamento della temperatura corporea,la verifica dell'identità, la raccolta in loco dei volti, avviso tempestivo in caso di Black-List, registrazione fotografica dei volti, il rilevamento diretto e altre funzioni.


ESS19 consente il riconoscimento facciale anche con eventuale mascherina protettiva, ed inoltre rileva la presenza della mascherina, ove ci fosse l'obbligo di indossarla.

Adotta un'ampia fotocamera dinamica ad Alta definizione per il riconoscimento facciale , si adatta completamente ad ambienti difficili con luce intensa, con retroilluminazione e luce debole, con velocità di riconoscimento rapida ed un riconoscimento accurato.
Il dispositivo ha un alta precisione ed un database per le liste di grande capacità.

SFOGLIA LA GALLERY DEL PRODOTTO

ESS19

Può essere utilizzato come applicazione per differenti tipi di gestione quali il controllo visivo degli accessi, il sistema di gestione delle presenze, il sistema di gestione dei visitatori, ecc.

è adatto per scenari applicativi complessi come comunità, campus, scuole,ospedali, hotel, centri commerciali, edifici per uffici aziendali, luoghi di servizio pubblico, cantieri edili, ecc. che devono monitorare la temperatura corporea, il riconoscimento dell'identità e il controllo degli accessi.

1

Nella prevenzione e nel controllo delle epidemie, riduce efficacemente il potenziale rischio di contatto su larga scala


Accorcia i tempi di misurazione della temperatura corporea e migliora l'efficienza della misurazione della temperatura.

Allo stesso tempo, la gestione centralizzata fornisce il supporto dei dati in tempo reale per lo screening ed il tracciamento dei pazienti sospetti e dei movimenti del personale offrendo una importante garanzia di sicurezza per la gestione negli scenari di cui sopra.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI
● La tecnologia di riconoscimento facciale offline può essere utilizzata per identificare uomini e donne di qualsiasi etnia.

● Supporta le funzioni di riconoscimento facciale integrandole con l'accesso ad una White List o un blocco o un avviso rapido in caso di Black List.

● Supporta il personale nell'identificazione e nell'istruzione sull' indossare le maschere, attraverso istruzioni vocali direzionali e umanizzate in modo da rafforzare la consapevolezza della prevenzione

● Il modulo esterno di rilevamento della temperatura a infrarossi ad alta precisione, realizza misurazioni self-service della temperatura corporea,senza contatto ,riducendo il rischio di infezione incrociata con operatori umani.

● Allarme vocale di temperatura anomala e blocco del passaggio

● Possibilità di sistema in background (su PC) per gestire centralmente la temperatura da impostare, i visitatori, la White List e altre registrazioni di traffico e dati con tracciamento in tempo reale

● Supporta il lettore di carte di identità,badge o altro per realizzare la funzione di confronto delle carte con la persona

● Supporta il rilevamento live binocolare per prevenire ingressi fraudolenti

● Raccolta di facce attraverso l'importazione da un elenco prestabilito in mo do da risparmiare tempo e lavoro.

● Voce personalizzata per realizzare trasmissioni vocali personalizzate

● Supporta immagini e video pubblicitari

● Fino a 100.000 registrazioni di dati (scrittura ciclica)

● Possibilità di aggiornamento remoto e aggiornamento U-disk

● Interfaccia per supportare il sistema con sviluppi secondari

● Realizzato con materiale in lega di alluminio di alta gamma.
BUY NOW