Gli Incentivi

EcoStarBox è un prodotto creato su misura per ogni singolo cliente


Per le sue specifiche esigenze aziendali o di ufficio EcoStarBox,non segue i tradizionali canali di vendita.


Per una prima valutazione di massima circa la convenienza o meno di installare EcoStarBox è necessario disporre della bollettazione completa di 12 mesi consecutivi.
All’esito positivo dell’analisi, di concerto con il cliente, si procede ad una verifica dei carichi connessi e del sito di montaggio.

SELF-PAY

EcoStarBox utilizza il risparmio generato per PAGARSI DA SOLA!

EcoStarBox non richiede un investimento attivo da parte del cliente perché il concetto su cui si basa la vendita è quello del SELF-PAY.

EcoStarBox gode di incentivi statali quali il PACCHETTO INDUSTRIA 4.0


Attraverso un credito di imposta del 40%, permette ulteriori abbattimenti dei costi, riducendo significativamente la quota mensile e i tempi di pagamento della macchina, consentendo un risparmio economico effettivo dal giorno stesso della sua attivazione.
Inoltre esistono ottimizzatori di tensione per esigenze specifiche quali illuminazione pubblica o solo illuminazione domestica e industriale appositamente realizzati su richiesta.


Il Cliente è libero di scegliere la modalità di pagamento più adatta alle sue esigenze(leasing,finanziamento,etc.) e la formula attraverso i pacchetti: STANDARD e PREMIUM.

BUY NOW